Parlando di Battle Club

« Older   Newer »
  Share  
Amos_Ferrera
view post Posted on 22/6/2011, 15:02




Buona sera, in un modo o nell'altro le traduzioni degli ultimi capitoli di Battle Club sono passate tra le mie mani e credo di aver scoperto il segreto del successo di questo manga.
Il segreto è questo:


Ora studi clinici confermano che a tale vista il maschio medio ha una reazione di questo genere:

e a causa del conseguente flusso di sangue in uscita dal cervello il suddetto individuo... eh?...Uh? .... Ah! non riesce più ad articolare... il... pensiero...
 
Top
Madcray
view post Posted on 22/6/2011, 15:10




Già il motivo è anche quello...
 
Top
Amos_Ferrera
view post Posted on 22/6/2011, 15:13




CITAZIONE (Madcray @ 22/6/2011, 16:10) 
Già il motivo è anche quello...

anche?
fila a studiare tu... :lol:
 
Top
Madcray
view post Posted on 22/6/2011, 15:15




Ti giuro che non riesco, non c'è la voglia perché di elettronica ho il massimo dei voti e domani abbiamo elettronica come prendo in mano il libro e lo sfoglio mi sembra di saper già tutto!
 
Top
Amos_Ferrera
view post Posted on 22/6/2011, 15:19




Sai le volte che succede pure a me, non con l'elettronica di cui non so una beneamata cippa, comunque finché si è alle superiori questo teorema funziona poi andando avanti non funziona più *sigh*, puoi sapere la materia bene quanto ti pare ma tanto ci sarà sempre qualcosa che ti sfugge...
 
Top
King Chronos
view post Posted on 26/7/2011, 07:42




una domanda... ma il progetto battle club è interrotto? ho vistyo che è da quasi un mese che non esce un nuovo capitolo...
 
Top
5 replies since 22/6/2011, 15:02   494 views
  Share